CONSULENZA ONLINE

Consulenza Psicologica Online


Tramite la consulenza psicologica online posso aiutare e fornire supporto psicologico in tutti i casi in cui risulta complicato incontrare le persone presso il mio studio a Cecina (LI).

Per usufruire del servizio è sufficiente possedere una connessione internet. Il collegamento può avvenire tramite il programma gratuito Skype. In alternativa è possibile collegarsi anche tramite la piattaforma web Zoom, il cui utilizzo è sempre gratuito.

La consulenza psicologica online è particolarmente indicata nel caso in cui la persona:

  • per esigenze particolari (lavorative, familiari, logistiche) non riesce a recarsi presso lo studio oppure necessita di appuntamenti in orari particolari.
  • parla italiano ma è residente all’estero.
  • presenta limitata mobilità fisica.
  • trova notevoli resistenze ad incontrare un professionista di persona per affrontare le proprie problematiche
  • desidera contenere tempi e costi.

Alla prenotazione del primo incontro verrà fornito il modulo del consenso informato e quello della privacy che andranno compilati e inviati allo psicologo tramite mail (oppure tramite whatsapp con una fotografia nitida e ben visibile).

Il servizio ha un costo di 45€ per la prestazione singola.

Il pagamento può essere effettuato, in ogni caso prima della fruizione della consulenza, tramite: bonifico bancario al seguente IBAN

IT72G 02008 32974 001310743923

oppure tramite carta di credito o prepagata cliccando il pulsante “paga adesso” che vedi sotto.





La durata di ogni sessione è di circa 50 minuti.

Si può accedere al servizio:

  • telefonando al 3409136977
  • inviando una e-mail all’indirizzo rubino.luca@hotmail.com
  • compilando il form sottostante indicando nello spazio “il tuo messaggio” nome, cognome, età, condizione lavorativa, il problema da affrontare ed eventuali preferenze di giorni e orari per il primo incontro con lo psicologo specificando che la richiesta riguarda la “consulenza online”.

Torna su